San Nicola la Strada. Spaccio di droga, la polizia di Caserta arresta un 54enne gambiano. I fatti alla solita rotonda di San Nicola la Strada: “Falchi” della Squadra Mobile, nel pomeriggio di venerdì 22 marzo, nel perlustrare l’area, hanno osservato i movimenti sospetti di un uomo che, avvicinato da una acquirente, è stato visto cedere una bustina di hashish.
Il soggetto, una volta raggiunto, ha cercato di liberarsi dalla presa e fuggire, inveendo e spintonando i poliziotti, che sono riusciti a bloccarlo e, con l’ausilio di una “volante”, ad accompagnarlo in Questura. Perquisito, è stato trovato in possesso di altro stupefacente e di denaro contante di piccolo taglio, provento della vendita di droga.
L’uomo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e, nella mattinata odierna, condotto presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per essere sottoposto al giudizio “per direttissima”. All’esito, è stato condannato alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di San Nicola la Strada e di presentazione, per tre volte a settimana, alla polizia giudiziaria.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…