Mondragone. Sarà stato l’irresistibile fascino della primavera con le sue belle giornate di sole, i prati colorati, gli alberi in fiore e con le spiagge che iniziano ad attrezzarsi per la stagione estiva a indurre il 29enne albanese, agli arresti domiciliari per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e furto aggravato in concorso, a evadere per farsi una bella passeggiata per le vie cittadine.
Quando i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, nella mattinata del 7 aprile, nel corso dei controlli di routine eseguiti nei confronti di chi soggiace alla misura detentiva degli arresti domiciliari, si sono presentati presso l’abitazione del 29enne e bussato alla porta non hanno ricevuto alcuna risposta, hanno immediatamente capito che l’uomo era evaso.
Per la pattuglia dei carabinieri è bastato farsi un giro per le vie di Mondragone per rintracciare l’uomo mentre passeggiava come un qualsiasi libero cittadino. Appena accortosi della presenza dei carabinieri ha tentato la fuga venendo raggiunto e bloccato. Sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, nella mattinata odierna verrà giudicato per direttissima.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…