San Nicola la Strada. Continuano i controlli antidroga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Caserta presso la villetta comunale del largo Rotonda a San Nicola La Strada. Ai sei arresti per spaccio effettuati dai militari della Compagnia di Caserta negli ultimi mesi si aggiunge quello eseguito nella mattinata odierna.
A finire in manette è stato un 32enne gambiano, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile mentre, alla presenza di numerosi passanti e degli utenti della villetta, stava cedendo in cambio di denaro due involucri in cellophane contenenti hashish ad un giovane del casertano.
Entrambi sono stati subito bloccati e identificati. Il giovane acquirente è stato segnato alla Prefettura di Caserta per la relativa sanzione amministrativa mentre il pusher 32enne è stato accompagnato in caserma ed arrestato.
Dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…