Falciano del Massico. È stato il classico atteggiamento di chi ha qualcosa da nascondere a insospettire i carabinieri che nella serata di ieri a Falciano del Massico hanno così deciso di eseguire una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire e sequestrare sostanza stupefacente.
L’uomo, un 43enne di Marano di Napoli, a bordo di una Lancia Y condotta da altra persona, stava percorrendo via Abate Cesare a Monte quando è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone per un normale controllo alla circolazione stradale.
E’ stato il suo atteggiamento nervoso e insofferente proprio di chi ha qualcosa da nascondere a indurre i militari dell’Arma a eseguire una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire e sequestrare 2 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di gr. 400 e quattro involucri in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo “hashish”, per un peso complessivo di gr. 400, nonché tre telefoni cellulari, verosimilmente utilizzati per l’illecita attività e la somma contante di € 320,00.
Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…