Aversa. Trovato in bici mentre è ai domiciliari, arrestato. La Polizia ha arrestato ad Aversa un giovane, classe 1998, per evasione dagli arresti domiciliari. Gli agenti, nel corso di attività di controllo del territorio, ha individuato un soggetto che circolava in bicicletta in un rione popolare, riconoscendolo come persona già nota all’Ufficio, in quanto arrestato nello scorso mese di marzo per un furto all’interno di un istituto scolastico della città normanna.
Per tali fatti, era stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Il giovane è stato fermato e trovato anche in possesso di un coltello da cucina. Dopo le formalità, è stato nuovamente condotto ai domiciliari e denunciato per il possesso dell’arma. All’esito del giudizio “direttissimo”, l’arresto è stato convalidato.
Per le numerose violazioni alla misura cautelare già in precedenza riscontrate, inoltre, l’Autorità giudiziaria ha disposto la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere. L’individuo è stato associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…