San Marco Evangelista. Ha accoltellato l’uomo che gli aveva venduto l’auto, ritenendo che fosse difettosa. Dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere un uomo di 71 anni di Maddaloni che nel pomeriggio di ieri ha aggredito un 69enne di San Marco Evangelista colpendolo più volte alla gola con un taglierino per futili motivi, verosimilmente legati alla compravendita, tra i due, di una vettura che, a parere dell’aggressore, aveva dei problemi.
L’episodio è avvenuto in via Monti a San Marco Evangelista. L’aggressore, arrivato a bordo di una Fiat Panda, si è avvicinato alla vittima fingendo di volerla salutare, ma a distanza utile ha estratto dalla tasca dei pantaloni un taglierino con manico e lama in ferro, colpendolo due volte alla gola. La vittima nonostante le ferite è riuscito a disarmare il 71enne, che prima è fuggito e poi è ritornato ed è stato fermato dai carabinieri arrivati dopo una richiesta d’intervento al 112.
La figlia della vittima era accorsa in aiuto del padre tamponando con un asciugamano le ferite in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Il ferito è stato portato all’ospedale di Caserta dove i sanitari hanno provveduto alla sutura delle ferite. Il taglierino con cui il 71enne, poi denunciato in stato di libertà, ha aggredito la vittima è stato recuperato e sottoposto a sequestro.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…