Cancello ed Arnone/Mondragone. Un autotrasportatore è stato aggredito da tre uomini con il volto travisato mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia, immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato rilasciato nei pressi del ponte del Garigliano.
Dopo aver chiamato i carabinieri, in serata una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Formia ha raggiunto il comune di Minturno per prestare soccorso all’uomo, disorientato e sotto shock.
Poco dopo, intorno alle 20, la motrice dell’autoarticolato è stata ritrovata in provincia di Caserta, nel comune di Cancello ed Arnone, dai carabinieri della locale Stazione.
Poco dopo mezzanotte, invece, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno trovato sulla strada provinciale Mondragone-Falciano anche il rimorchio del tir, il cui container conteneva 760 colli di carbonio di calcio del valore di circa 28.000 euro, materiale interamente recuperato.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…