Mondragone. Nel tardo pomeriggio di ieri, verso le ore 19, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Mondragone, è intervenuta sul monte Pizzuto, nel comune di Mondragone, in seguito ad una chiamata di soccorso di un uomo in difficoltà.
L’uomo, residente a Casal di Principe, mentre stava effettuando un’escursione a piedi sul monte, aveva perso l’orientamento ritrovandosi bloccato nella vegetazione, circondato da dirupi e zone impervie, per circa sette ore. I Vigili del Fuoco, dopo aver geolocalizzato la persona in pericolo, sono immediatamente intervenuti anche con l’ausilio di un elicottero, proveniente dal nucleo elicotteri Vigili del Fuoco di Pontecagnano (SA), per il suo recupero.
Una volta salito a bordo dell’elicottero l’uomo, è stato trasportato nell’area parcheggio dello stadio di Mondragone dove l’aeromobile è potuto atterrare in sicurezza, assistito sul posto dalla squadra di Mondragone, permettendo al malcapitato di poter ritornare a casa sano e salvo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…