Aversa. All’esito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Napoli Nord, la Polizia di Stato di Caserta ha dato esecuzione all’ordinanza per l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, nei confronti di un uomo, classe ’74, originario di Aversa, per il furto di una bicicletta elettrica.
Nello scorso febbraio, il proprietario aveva parcheggiato il veicolo all’esterno di un supermercato di via Saporito di Teverola, scoprendo il furto una volta terminati gli acquisti. Le indagini dei poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa, condotte grazie ad immagini di videosorveglianza, confronti fotografici e testimonianze dei presenti, hanno consentito di individuare l’uomo, nonostante il viso interamente coperto da uno “scaldacollo”. Determinate per l’individuazione è stato un particolare rilevato sugli indumenti indossati durante il furto, poi ritrovati presso l’abitazione in occasione della perquisizione. L’indagato è risultato essere gravato da numerosi precedenti, alcuni anche specifici per reati contro il patrimonio.
Gli indizi raccolti hanno consentito al Pubblico Ministero di chiedere al Giudice per le indagini preliminari la misura cautelare nei confronti dell’indagato, eseguita dai poliziotti. Al termine delle formalità, la persona è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…