Sessa Aurunca. Nella mattinata di giovedì 16 maggio scorso una infermiera del pronto soccorso dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca è stata aggredita dal parente di un paziente. La donna, come denunciato, è stata colpita prima con un’asta da Flebo e poi con un violento schiaffo lanciato con la mano destra al viso e precisamente tra la guancia e il padiglione auricolare sinistro
Dopo l’aggressione, è stata costretta a ricorrere alle cure dello stesso Pronto Soccorso di Sessa Aurunca dove le veniva riscontrata la “presenza di ematoma al padiglione auricolare sinistro e riferita ipoacusia“.
Successivamente con sopraggiunto aggravamento sintomatologico e vertigini è stata costretta a recarsi con mezzi propri presso il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove a seguito di accertamenti le è stato riscontrato un “trauma contusivo al padiglione auricolare sinistro” con prognosi di 5 giorni. Difesa dall’avvocato Fortunato Amato, ha sporto denuncia contro l’aggressore.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…