Sessa Aurunca. Nella mattinata di giovedì 16 maggio scorso una infermiera del pronto soccorso dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca è stata aggredita dal parente di un paziente. La donna, come denunciato, è stata colpita prima con un’asta da Flebo e poi con un violento schiaffo lanciato con la mano destra al viso e precisamente tra la guancia e il padiglione auricolare sinistro
Dopo l’aggressione, è stata costretta a ricorrere alle cure dello stesso Pronto Soccorso di Sessa Aurunca dove le veniva riscontrata la “presenza di ematoma al padiglione auricolare sinistro e riferita ipoacusia“.
Successivamente con sopraggiunto aggravamento sintomatologico e vertigini è stata costretta a recarsi con mezzi propri presso il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove a seguito di accertamenti le è stato riscontrato un “trauma contusivo al padiglione auricolare sinistro” con prognosi di 5 giorni. Difesa dall’avvocato Fortunato Amato, ha sporto denuncia contro l’aggressore.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…