Mondragone%2C+rapper+24enne+arrestato+per+spaccio+droga
casertanotiziecom
/cronaca/2024/05/29/mondragone-rapper-24enne-arrestato-per-spaccio-droga/amp/
Cronaca

Mondragone, rapper 24enne arrestato per spaccio droga

Mondragone. Giovane rapper arrestato per spaccio di droga. È accaduto a Mondragone, nei palazzi Cirio, dove è finito in manette un 24enne di origini tunisine. I carabinieri hanno notato un viavai sospetto di giovani tossicodipendenti provenire dallo stabile abitato dal 24enne, ed hanno proceduto, nell’immediato, all’accesso e controllo della struttura.

I militari in abiti civili, che per primi hanno effettuato l’accesso alle scale che conducono agli appartamenti, hanno sorpreso tre giovani che non riconoscendoli quali carabinieri, gli hanno intimato di fermarsi subito e di rispettare la fila visto che loro avevano già pagato ed erano in attesa di ricevere lo stupefacente.

Dopo aver ricevuto l’amara sorpresa ed aver scoperto che i giovani in fila non erano acquirenti ma carabinieri, sono stati bloccati ed identificati. Gli avventori hanno riferito di aver consegnato del denaro ad un ragazzo e che questi era salito al secondo piano per prendere la droga che gli avevano ordinato. Avuto accesso al piano superiore i carabinieri hanno sorpreso nel corridoio il rapper 24enne, già noto alle forze dell’ordine, che stringeva tra le mani due involucri termosaldati contenenti dosi di cocaina e crack.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire, all’interno di un borsello di colore nero, indossato dal giovane, una forbice da cucina con manico in plastica, diverso materiale per confezionamento delle dosi e la somma in contanti pari a 260,00 euro. Nello stesso borsello sono stati rinvenuti e sequestrati anche due smartphone con relative sim.

All’interno di uno degli appartamenti del piano, il cui portoncino era chiuso da una serratura artigianale apribile attraverso la forbice rinvenuta nella disponibilità del rapper, i militari hanno rinvenuto e sequestrato dietro il portoncino di ingresso, un mobiletto contenente dosi di crack e cocaina, oltre a due tocchetti di hashish, rinchiusi in una busta di cellophane, tre bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il peso totale della droga sequestrata è risultato di circa 112,00 grammi. Il giovane musicista è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Redazione

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

2 settimane ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

2 settimane ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago