Villa Literno. È di un arresto e di cinque denunce in stato di libertà il bilancio del servizio coordinato di controllo del territorio svolto, sin dalle prime luci dell’alba, dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe nei territori di competenza. Le strade particolarmente presidiate dai militari dell’Arma sono state quelle rientranti nei territori dei comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Villa Literno.
È proprio in uno di questi comuni, in particolare in quello di Villa Literno, che i carabinieri hanno effettuato l’arresto. A finire in manette per evasione è stato un 74enne di Aversa. L’uomo è stato sorpreso nei pressi dello scalo ferroviario di quel comune a quasi 18 chilometri di distanza dalla sua abitazione dove, invece, sarebbe dovuto permanere perché ristretto agli arresti domiciliari.
Le cinque denunce a piede libero sono, invece, scaturite dal controllo di 48 veicoli e 67 persone. Le prime due denunce sono state eseguite a carico di due cittadini del Burkina Faso, fermati a bordo di un ciclomotore Peugeot Tweet, denunciato rubato il 16 novembre 2023 alla Questura di Napoli. Delle altre tre denunce, invece, una è stata eseguita a carico di una donna di Cancello ed Arnone trovata in possesso, in assenza delle di autorizzazioni, di 5 cartucce calibro 12; una a carico di un nigeriano trovato in possesso di una carta d’identità riportante false generalità e una a carico di un arnonese trovato in possesso di 6 grammi di cocaina oltre a materiale per il confezionamento.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…