San Nicola la Strada. Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per un 19enne ritenuto l’autore del ferimento di un 24enne nel parcheggio di una discoteca sul viale Carlo III.
Ieri mattina la Polizia di Stato della Questura di Caserta ha eseguito l’ordinanza cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura sammaritana, nei confronti del 19enne, residente nel Casertano, gravemente indiziato del delitto di lesioni aggravate.
Le indagini sono scattate a seguito dell’accoltellamento di un 24enne casertano che, dopo una lite nata per futili motivi, si era rifugiato all’interno della sua auto ferma nel parcheggio di una nota discoteca. Nonostante ciò, il 24enne è stato raggiunto da alcuni giovani e in particolare uno di essi è entrato nell’auto colpendolo con cinque fendenti alle gambe.
Le indagini della Squadra mobile di Caserta hanno consentito di identificare il presunto responsabile dell’accoltellamento.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…