Caserta. Tentano di svaligiare un’abitazione, ma vengono beccati dai falchi e arrestati. È accaduto in un condominio di Caserta, dove due soggetti del napoletano, di 49 e 35 anni, sono finiti in manette per tentato furto. La presenza di persone sospette nella palazzina della zona “167” di Caserta ha spinto alcuni residenti a chiedere l’intervento della polizia; sono intervenuti sul posto poliziotti i falchi per un controllo dell’area.
Individuato il condominio, hanno intercettato due persone, che, alla vista dei poliziotti, hanno provato a scappare. Dopo un inseguimento, sono stato bloccati e condotti in Questura. Gli accertamenti hanno consentito di verificare che, poco prima, i due avevano provato ad entrare in un appartamento del quarto piano dello stabile. Sono stati trovati in possesso di numerose attrezzature utili ad aprire serrature, tra cui “chiavi bulgare” e cacciaviti di varie dimensioni, che sono state sequestrate.
I due sono risultati essere gravati da numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio, commessi in numerose città. Sono stato ristretti in carcere.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…