Latina. Molesta due donne a Gaeta. I militari della Tenenza di Gaeta (LT), a seguito di mirata attività investigativa e di pronto intervento eseguito durante la sera del 11 luglio 2024, ha tratto in arresto un uomo, 25 anni, proveniente dalla provincia di Caserta, già gravato da precedenti di polizia per violazioni in materia di stupefacenti, per il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Il giovane venticinquenne, infatti, al fine di divincolarsi dal controllo dei militari – che erano intervenuti su segnalazione di alcuni passanti che lamentavano molestie occorse ai loro danni – tentava invano di dileguarsi opponendo resistenza nei confronti degli operanti. L’arrestato veniva altresì identificato quale autore di alcuni atti sessuali commessi nei confronti di due donne del luogo, vittime di palpeggiamenti.
Per tali condotte, veniva pertanto deferito all’A.G. ex art. 609 bis c.p. (violenza sessuale) ed in attesa di ulteriori accertamenti, veniva rilasciato su disposizione dell’A.G. con contestuale richiesta di emissione di un foglio di via obbligatorio dalla cittadina del Golfo per la durata di anni tre all’Autorità Amministrativa preposta.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…