Santa Maria Capua Vetere. Diversi gli interventi effettuati in data odierna dalle squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta. Tra tutti quelli effettuati due sono da considerarsi di maggior rilievo: il primo avvenuto questa mattina verso le ore 08:30, in via Alcide de Gasperi nel comune di Santa Maria Capua Vetere, dove la squadra della sede centrale è stata impegnata per spegnere un incendio sviluppatosi in un appartamento sito al quarto piano di un condominio.
Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha fatto si che l’incendio rimanesse confinato nel salone/ingresso senza coinvolgere il resto dell’appartamento. Evacuati in via precauzionale gli altri residenti ma nessuna persona è rimasta ferita.
Il secondo intervento, avvenuto verso le ore 13:30, è stato caratterizzato da un soccorso per incidente stradale avvenuto sulla SP 330,nel comune di Caiazzo, dove una persona rimaneva incastrata all’interno dell’abitacolo del proprio veicolo dopo uno scontro frontale con un’altra autovettura. Immediatamente estratto dai Vigili del Fuoco, l’uomo veniva affidato alle cure del personale del 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…