Sessa Aurunca/Cellole. Spaccio di droga ai turisti del litorale Domizio, in tre in manette di cui due in carcere, uno ai domiciliari: dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. L’azione criminale risale al periodo fra giugno e ottobre 2022 nei comuni di Sessa Aurunca e Cellole, è nella località balneare di Baia Domizia.
I tre, per l’accusa, hanno organizzato e gestito una fiorente piazza di spaccio di cocaina, crack e hashish. Le indagini hanno permesso di documentare come i destinatari del provvedimento si approvvigionassero della droga da spacciatori provenienti dai comuni limitrofi di Mondragone e Castel Volturno, per poi rivenderlo, in seguito ad un’ulteriore lavorazione e al confezionamento in dosi, ad assuntori locali e turisti, attraverso un collaudato sistema di cessione anche itinerante.
Nel corso delle investigazioni sono stati riscontrati numerosi episodi di cessione, rinvenute e sequestrate numerosi dosi di stupefacente pronte per essere immesse sul mercato, deferite in stato di libertà tre persone e identificati numerosi assuntori, contestualmente segnalati all’Autorità Amministrativa.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…