Trentola Ducenta. Sono stati incastrati dalle telecamere di sorveglianza installate presso il parcheggio del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta, nel casertano, i due malviventi che lo scorso 7 agosto, dopo averne manomesso il dispositivo antifurto, si allontanarono a bordo di un ciclomotore Piaggio Liberty lasciato in sosta dal proprietario.
La denuncia presentata nell’immediato dalla vittima presso la locale Stazione carabinieri, ha consentito ai militari di acquisire i filmati delle telecamere di controllo posizionate proprio a pochi metri dal luogo del furto.
Le immagini estratte hanno subito fornito un positivo riscontro ai dati già in possesso dei carabinieri, che sono così riusciti ad identificare il 50enne e il 49enne dell’agro aversano, già noti alle forze dell’ordine per la commissione di reati contro il patrimonio. Questa mattina sono stati entrambi condotti in caserma, dove sono stati denunciati in stato di libertà. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…