Teano. Era agli arresti domiciliari dallo scorso 24 giugno, presso l’abitazione della madre, per i reati di furto, lesioni personali aggravate e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, il 48enne di Teano che ieri si è visto notificare dai carabinieri della locale Stazione “un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare” a cui era sottoposto “con quella più afflittiva della detenzione in carcere”. Ordinanza, quest’ultima, emessa dall’ufficio di sorveglianza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Il nuovo provvedimento si è reso necessario dopo gli immediati accertamenti avviati dai militari in seguito alla denuncia querela presentata dalla madre qualche giorno fa al presidio dell’Arma di Teano. La donna ha raccontato ai carabinieri di essere “ormai esasperata dal comportamento aggressivo del figlio e seriamente preoccupata per la propria incolumità dal giorno in cui era stato ristretto presso la sua abitazione”.
Dal 24 giugno le vessazioni dell’uomo nei confronti della madre erano continue come assillanti erano le richieste di somme di denaro “da utilizzare per acquistare stupefacenti”. In una circostanza, si legge in una nota dell’Arma, “l’avrebbe anche minacciata di darle fuoco se non gli avesse subito riacquistato l’auto che gli avevano sequestrato”. Per tutto questo il 48enne è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…