Maddaloni. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 26enne di Maddaloni, in provincia di Caserta, che nella serata di ieri è stato arrestato dai carabinieri perchè scoperto con la droga negli slip.
Il giovane era seduto su una panchina in piazza Vittoria, in pieno centro di Maddaloni, ad attendere qualche acquirente che lo avvicinasse per acquistare droga quando i militari dellâArma, in transito in quel centro e che conoscono il giovane quale persona dedita allo spaccio di stupefacenti, hanno deciso di controllarlo.
Ă stato poi lâatteggiamento nervoso e irrequieto assunto dal giovane durante il controllo che ha spinto i carabinieri a effettuare una perquisizione personale nel corso della quale, allâinterno degli slip, hanno trovato e poi sequestrato 2 buste in cellophane contenenti 12 dosi di cocaina per un peso complessivo di 3,50 grammi e due pezzi di hashish del peso di 1,20 grammi. Durante le fasi del controllo e della perquisizione, il 26enne ha spintonato i militari dellâarma nel vano tentativo di sfuggire al controllo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
LâAgenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂš noti per allenare il retto dellâaddome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…