Castel Volturno. Un andirivieni sospetto di auto e mezzi ha attirato l’attenzione dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Mondragone che ieri mattina hanno effettuato un controllo in un capannone industriale a Castel Volturno, in via Catanzaro. Nel corso delle verifiche i militari hanno scoperto che quella che sembrava un’autorimessa improvvisata in realtà era un sito di stoccaggio e trasformazione di parti meccaniche e di carrozzeria appartenenti a mezzi da lavoro rubati o di dubbia provenienza.
All’interno del capannone i carabinieri hanno trovato un muletto Bobcat e sei carcasse di furgoni prive di targhe e numeri di telaio, un camion risultato oggetto di furto denunciato il 17 giugno scorso a Nola (Napoli), un autocompattatore Iveco rubato qualche giorno fa a San Felice a Cancello (Caserta), un furgone sottratto lo scorso 4 settembre a Pomigliano d’Arco nel Napoletano e un furgone Iveco Daily asportato lo scorso 28 agosto dall’interno di una ditta di Cesa, nel Casertano.
Nel corso dei controlli i militari intervenuti hanno anche scoperto che l’intero capannone era abusivamente collegato alla rete elettrica pubblica, dalla quale sottraeva fraudolentemente l’energia necessaria ad alimentare l’attività illecita. L’intera struttura, le immediate pertinenze e gli undici mezzi trovati sono stati sottoposti a sequestro.
L’utilizzatore del capannone, identificato in un 43enne del Napoletano, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e furto aggravato di energia elettrica.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…