Un giovane avvocato di 35 anni è deceduto improvvisamente a Santa Maria Capua Vetere, gettando nello sconforto l’intera comunità: era conosciuto e stimato da tutti.
Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Santa Maria Capua Vetere, quella che si è consumata nei giorni scorsi. Un giovane avvocato di 35 anni è deceduto improvvisamente nella notte tra venerdì e sabato.
La notizia si è subito diffusa gettando nello sconforto i colleghi del Foro di Santa Maria Capua Vetere e tutti i residenti. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia del 35enne, pubblicati anche sui social network. Nella giornata di ieri si sono celebrati i funerali presso la parrocchia di San Pietro Apostolo, dove sono arrivati molti amici e conoscenti dell’avvocato, molto conosciuto in città non solo per la sua attività professionale.
Lutto a Santa Maria Capua Vetere che piange la scomparsa di Gennaro Romano, giovane avvocato di soli 35 anni, scomparso prematuramente nella notte fra venerdì 18 e sabato 19 ottobre.
Gennaro, originario di Bellona, ma residente a Santa Maria Capua Vetere aveva deciso di seguire le orme del padre, l’avvocato Gennaro Romano, scomparso lo scorso anno. Dopo il diploma, si era laureato in Giurisprudenza alla Seconda Università degli Studi di Napoli e successivamente iniziato la carriera da avvocato penalista. In questi anni si era distinto per la sua professionalità e la disponibilità ed aveva seguito diversi casi che lo avevano portato alla ribalta nazionale.
Il 35enne, che aveva esercitato l’attività legale sino a pochi giorni fa, era molto conosciuto e stimato presso il Foro cittadino non solo per le sue qualità professionali, ma anche per la sua gentilezza. La notizia della prematura scomparsa ha addolorato profondamente i colleghi e la comunità che si sono stretti alla famiglia Romano.
Tanti i messaggi che sono apparsi nelle scorse ore sui social network in ricordo del giovane avvocato penalista. Al cordoglio si è unita anche la Camera Penale sammaritana che, in una nota, ha descritto Gennaro come un “avvocato brillante ed appassionato ed espressione di una nobile tradizione familiare forense”. Nella giornata di ieri, domenica 20 ottobre, si sono celebrate le esequie presso la parrocchia di San Pietro Apostolo. Ai funerali hanno partecipato, oltre ai parenti, anche tanti amici e colleghi che hanno voluto dare l’ultimo saluto a Gennaro.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…