Nei giorni scorsi, una giovane coppia di neosposi di Cesa è scomparsa nel nulla: gli appelli dei familiari e del sindaco.
Una coppia di giovani sposi, lei 29 anni, lui 28, è scomparsa nel nulla pochi giorni dopo aver festeggiato le nozze. I due, che vivono a Cesa, si erano sposati lo scorso 25 ottobre, poi quattro giorni più tardi, martedì 29 ottobre, dopo aver pranzato dai genitori del 28enne a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, sono spariti nel nulla.
I due giovani avevano lasciato i figli, due bimbi di sette mesi e sette anni, dai nonni, poi si sarebbero allontanati a piedi senza più fare ritorno. I parenti hanno, non vedendoli tornare, hanno denunciato la scomparsa e lanciato alcuni appelli rivolgendosi anche alla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?“. Nel frattempo, sono scattate le ricerche e le indagini dei carabinieri.
Dopo giorni di angoscia e apprensione, si è concluso nel migliore dei modi il giallo dei neosposi scomparsi da Cesa martedì scorso, 29 ottobre. Pietro Montanino e Maria Zaccaria, rispettivamente di 28 e 29 anni, sono tornati a casa.
La coppia, convolata a nozze solo qualche giorno prima (25 ottobre), secondo quanto ricostruito, nella giornata di martedì si era recata a casa dei genitori di Pietro a Frattamaggiore, nel napoletano, per accompagnare i due figli, di sette mesi e sette anni, dai nonni. Dopo il pranzo, Maria e Pietro si sarebbero allontanati a piedi facendo perdere le loro tracce dicendo di dover fare alcune commissioni. I familiari, a quel punto, hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine facendo scattare le ricerche e le indagini per capire cosa fosse accaduto.
Diversi anche gli appelli lanciati in questi giorni sui social network dai parenti che si sono rivolti anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?” che aveva dato la notizia. Un appello era stato lanciato anche dal sindaco della cittadina in provincia di Caserta, Enzo Guida, che li aveva uniti in matrimonio con rito civile proprio qualche giorno prima della scomparsa.
Questa mattina, domenica 3 novembre, per fortuna, la svolta quando Pietro e Maria sono tornati a casa. A dare la notizia, anche in questo caso, la nota trasmissione che ha voluto rassicurare sulle condizioni dei neosposi spiegando che entrambi stanno bene. Intervistata dall’inviato di “Chi l’ha visto?“, la madre di Maria, visibilmente commossa, ha voluto ringraziare il programma Rai.
Ora i carabinieri stanno indagando per capire quali siano i motivi dell’allontanamento temporaneo dei due neosposi.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…