Caserta. Giovedì 11 maggio alle ore 17.30, presso la Biblioteca Diocesana in piazza Duomo a Caserta, si terrà il Seminario di studi dal titolo “Mario Pignataro, la lotta di Liberazione e le lotte sociali del secondo dopoguerra”.
L’incontro rientra nell’ambito delle celebrazioni del centenario dalla morte di Mario Pignataro, il cui calendario è stato realizzato da un Comitato istituito ad hoc presso la Casa comunale della città capoluogo. Il convegno di giovedì 11 maggio è stato organizzato dal Comune di Caserta in collaborazione con l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, l’Istituto Campano per la Resistenza ed il Centro Studi “Francesco Daniele” di Caserta.
Il programma dei lavori prevede i saluti del Sindaco di Caserta, Carlo Marino e di Angelo Papadimitra, della Segreteria provinciale dell’ANPI. Interverranno Gianni Cerchia (Professore ordinario di Storia Contemporanea presso l’Università del Molise), Felicio Corvese (Centro Studi “Francesco Daniele”) e Paolo Broccoli (già Parlamentare della Repubblica). Coordinerà l’incontro l’Assessore alla Cultura, Enzo Battarra.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…