Marcianise. Sono iniziati oggi i lavori di restauro della Tela dell’Annunciazione di Massimo Stanzione sull’altare maggiore della chiesa dell’AGP di Marcianise. Il finanziamento per questa opera, richiesto da tempo dai fedeli, è arrivato direttamente dalla Regione Campania, diverse decine di migliaia di euro.
“Sono davvero felice – spiega la Consigliera Regionale del gruppo Partito Socialista Italiano, Campania Libera, Noi di Centro, Noi Campani, Maria Luigia Iodice – per questo nuovo traguardo tagliato. È stato direttamente il parroco, Don Francesco Pappadia, entusiasta, ad informarmi dell’inizio dei lavori. Mi ha ringraziato dell’interessamento ma il mio impegno in Regione si basa proprio sul miglioramento e sulla risoluzione dei problemi del nostro territorio che merita di più, come ho sempre detto.
Sono qui a disposizione di tutti coloro che busseranno alla mia porta e che avranno necessità. Era mio dovere interessarmi del restauro di questa meravigliosa tela che tanto sta a cuore ai marcianisani e sono soddisfatta che presto risplenderà”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…