Caserta. È stato sottoscritto questa mattina, nella sede di via Renella, il protocollo d’intesa tra Confcommercio Caserta e Fit – Federazione italiana Tabaccai – della provincia di Caserta. Un accordo finalizzato ad incrementare la sinergia tra le due realtà sindacali e potenziare i servizi destinati agli oltre settecento soci della Fit.
“Questo protocollo – ha dichiarato al riguardo il presidente provinciale di Confcommercio Caserta, Lucio Sindaco – consolida e rafforza la presenza di Confcommercio sul territorio, pronta a rappresentare le esigenze della categoria dei tabaccai, fornendo loro servizi qualitativamente sempre più alti. Si tratta infatti di una Federazione molto radicata, che ha alle spalle una storia lunga più di un secolo e sono certo che questa convergenza di intenti porterà dei benefici a tutti”.
“La Fit – commenta il presidente provinciale Salvatore Di Crescenzo – era già una costola di Confcommercio, con questo accordo renderemo ancora più concreta e proficua la nostra collaborazione. I servizi offerti sono infatti vitali e vantaggiosi per la categoria che mi onoro di rappresentare, così come l’assistenza e le convenzioni concordate. Insieme sarà possibile pertanto, a nostro avviso, raggiungere risultati davvero importanti“.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…