Caserta. Carissimi lettori spesso capita di sentirsi dire “bisogna fare un passaggio di proprietà“, “purtroppo è aumentata“, “se si riscatta ci sono penalità?“, “l’investimento è in azioni“, “questa garanzia non copre..”, ecc ecc. “Il Consulente assicurativo” da oggi cercherà di soddisfare ogni vostro dubbio.
Grazie a questa rubrica riuscirete a trovare di volta in volta la soluzione giusta alle vostre esigenze e anziché navigare in rete alla ricerca disperata della soluzione, qui vi riuscirà di trovare la risposta giusta ai vostri quesiti; problematiche o dubbi che i lettori potranno inviare in redazione ed a cui potremo dare una risposta esaustiva con la speranza di aiutare il cittadino.
Tratteremo argomentazioni inerenti il mondo assicurativo; del mondo della responsabilità civile (più nello specifico ramo auto); tutela del patrimonio e della persona, e fondi pensione.
Sperando possiate gradire questo servizio gratuito, vi invitiamo ad inviare i vostri quesiti all’indirizzo email fabozzi.a@gmail.com, o commentando sotto i vari articoli.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…