In data odierna è stato siglato un nuovo protocollo d’intesa tra l’Ispettorato Interregionale del Lavoro del Sud Italia, rappresentato dal Direttore dr. Giuseppe Cantisano e la Federazione Maestri del Lavoro d’Italia – Console Regionale della Campania – rappresentato dall’ Ing. Vincenzo Esposito.
Il protocollo prevede di promuovere incontri nelle scuole con l’obiettivo di sviluppare e accrescere il percorso formativo dei giovani, attraverso azioni di orientamento, consulenza e informazione, facilitando così l’inserimento nel mondo del lavoro.
L’ IIL di Napoli attraverso gli Ispettorati Territoriali del Lavoro si è impegnata ad assicurare, compatibilmente con lo svolgimento dei compiti istituzionali, la partecipazione di professionalità competenti all’attività didattica da svolgere, con modalità definite in sede locale e su impulso delle parti del protocollo d’intesa, alla realizzazione di iniziative finalizzate ad agevolare l’aggiornamento professionale e culturale degli giovani studenti nell’ambito dell’orientamento al lavoro, delle pari opportunità, della tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ambiente e legalità.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…