La Logista è una multinazionale spagnola che si occupa di smistare tabacco e sigarette per i monopoli di Stato e ha un’importante sede a Maddaloni da cui smista a tutto il Sud Italia. Giovedì scorso, gli operai dello stabilimento sono andati a lavorare e hanno ricevuto la notizia che dal 20 ottobre non avranno più un lavoro perché lo stabilimento chiuderà.
108 persone resteranno senza lavoro, tra cui molti nostri concittadini e concittadine. I lavoratori e le lavoratrici sono quasi tutti giovanissimi, che stavano iniziando a costruirsi un futuro basandosi su questo lavoro. Altri sono invece over 50 e perdere questo lavoro equivale per loro a rischiare di non lavorare mai più.
Gli operai, con coraggio, hanno bloccato la produzione chiedendo il ritiro immediato della chiusura dello stabilimento: la Logista non è assolutamente in perdita, anzi il fatturato è in crescita da anni. La scelta dell’azienda è assurda e rappresenta l’ennesimo schiaffo al nostro territorio e alle persone che ogni giorno vanno a lavorare cercando di costruirsi un futuro migliore. Siamo vicini agli operai e alle operaie e alle loro famiglie. Nei prossimi giorni saremo al loro fianco per portargli la nostra solidarietà. La Logista di Maddaloni non deve chiudere!
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…