Maddaloni/Marcianise (di Luigi Barca, coordinatore regionale di Socialismo XXI). Continua la crisi nel settore della logistica: sono circa 120 i posti di lavoro a rischio nel casertano a causa delle difficoltà della LM Trasporti e Logistica, azienda con deposito situato nell’Interporto di Maddaloni-Marcianise ed in altre zone d’Italia.
Si è aperto infatti ufficialmente, con la richiesta da parte dei sindacati di un incontro urgente alla Prefettura di Caserta, lo stato di agitazione. L’azienda è sottoposta da cinque mesi ad amministrazione giudiziaria dopo un’indagine della Procura di Napoli per fatture false che ha colpito il titolare.
E sono stati proprio gli amministratori giudiziari a segnalare, nel corso dell’assemblea con il personale, “che non ci sarebbero più le condizioni per tentare di salvaguardare l’azienda e i relativi livelli occupazionali”.
“È stato fatto tutto il possibile da parte degli Amministratori nominati – ma la situazione economica e finanziaria risulta drammatica, tale da non poter consentire il pagamento degli stipendi previsti per il giorno 20 giugno; e c’è anche la concreta possibilità, a questo punto, che l’azienda possa chiudere per fallimento. Chiediamo un incontro urgente presso la Prefettura per cercare tempi e strumenti, previsti dalle norme e dalle leggi, che possano salvaguardare il reddito di tutti i lavoratori e anche per evitare azioni di protesta spontanea da parte dei dipendenti”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…