Santa Maria Capua Vetere. Il percorso per il potenziamento del Corpo di Polizia municipale, avviato in questi anni dall’Amministrazione Mirra con l’Assessore Simonelli in sinergia con il Comandante Aulicino, compie un ulteriore passo in avanti dando la possibilità alla nostra Città di disporre di un Comando Vigili sempre più completo in ogni reparto.
“Questo nuovo concorso – hanno dichiarato il Sindaco Mirra e l’Assessore Simonelli – in aggiunta al concorso interno con la nomina di tre nuovi Ufficiali, consentirà di avere un Corpo di Polizia Municipale definito in ogni reparto, dando quindi la possibilità di implementare, oltre la circolazione stradale, altri settori quali la tutela ambientale, l’occupazione di suolo pubblico o il decoro urbano solo per citarne alcuni. Il nostro obiettivo, è quello di rispondere sempre meglio ai bisogni della città e alle esigenze di sicurezza, aumentando la presenza in città e innalzando, di conseguenza, la qualità dei servizi di controllo e monitoraggio del territorio cittadino”.
Per partecipare al concorso, prendere visione di tutti i requisiti e presentare domanda (il cui termine è fissato a 30 giorni dalla pubblicazione del bando, avvenuta nella giornata di venerdì 1 settembre) è possibile consultare il sito del Comune di Santa Maria Capua Vetere al seguente link: https://bit.ly/3PmfONw
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…