Caserta. Non ci ha fermati la pioggia, nella giornata della festa delle lavoratrici e dei lavoratori, l’iniziativa unitaria di CGIL CISL e UIL di Caserta, sui temi della pace, del lavoro e della giustizia sociale, con uno sguardo attento ed un grido dal nostro territorio: non si riesce a praticare la pace e non si riesce ad agire la giustizia sociale se non si parte dalla rivendicazione di un lavoro per tutti, dignitoso e sicuro, contro la precarietà e a difesa dei diritti fondamentali!
Difendere i diritti acquisiti e rivendicarne di nuovi, difendere il lavoro, a partire dalle vertenze che attanagliano questa provincia, Jabil, Softlab, Nuroll. Questa provincia ha competenze, pretende sviluppo e politiche industriali serie e strategie che tengano dentro il rilancio di quella che un tempo è stata Terra di Lavoro.
All’amministrazione comunale, presente con il Vicesindaco Emiliano Casale, abbiamo detto che il monumento alle lavoratrici e ai lavoratori ha la necessità di avere dedicata una piazza, un luogo dove costruire iniziative a difesa del lavoro e della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ribadendo che la sicurezza viene prima di qualsiasi profitto! Difendere il lavoro e le lavoratrici e i lavoratori! W il primo maggio!
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…