Il Senatore M5S Agostino Santillo ha presentato un’ interrogazione parlamentare ai Ministri dell’Interno e dell’Economia sulla “riduzione del debito Tari annualità 2021” da parte dell’Amministrazione comunale di Casagiove.
L’Amministrazione comunale di Casagiove (CE), con Delibera n. 73 del 09/11/2021, ha previsto quale “modalità di erogazione” dello stanziamento di cui all’art.53 del D.L. 25 maggio 2001, n.73 (cosiddetto “Decreto Sostegni Bis”), la misura del 65% attraverso appositi buoni spesa digitali e del 35% come “riduzione del debito Tari annualità 2021”.
L’interrogazione intende fare chiarezza sulla scelta, apparentemente arbitraria, di destinare il 35% degli stanziamenti governativi, che il Decreto Sostegni ha previsto quali “misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche”, come riduzione del debito Tari.
“L’interrogazione – spiega il Senatore Agostino Santillo – intende far luce su quanto già sollevato a mezzo di interpellanza consiliare dal gruppo “Casagiove Libera”, con i consiglieri comunali Pina Mingione e Cristian Bruno Gallo. Si tratta di aspetti della gestione amministrativa locale molto importanti per l’interesse dei cittadini, sui quali anche gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Casagiove chiedono l’assoluta chiarezza.”
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…