In onore del “Giorno del Ricordo” in memoria delle vittime delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata, il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Caserta coordinato dalla Sen. Giovanna Petrenga, di concerto con il coordinatore provinciale avv. Marco Cerreto, ha voluto celebrare una delle pagine più dolorose della storia d’Italia.
Per l’occasione i consiglieri comunali del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, gli avv.ti Paolo Santonastaso e Pasquale Napoletano, con apposita richiesta protocollata all’ordine del giorno, hanno inteso impegnare il Sindaco e la Giunta comunale a:
Sulla stessa linea, affinché le storie dei nostri connazionali vengano conosciute, studiate e mai dimenticate, anche il movimento giovanile del capoluogo, Gioventù Nazionale, di concerto con la coordinatrice cittadina Eliana Colamatteo e il membro del direttivo regionale Gianmichele Castello, ha voluto onorare il 10 Febbraio, affiggendo un manifesto commemorativo “Foibe: colpevoli di essere italiani”, presso il monumento ai Caduti in via Unità italiana.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…