Un autentico progetto di una destra di governo non può che partire dai territori, soltanto coinvolgendo i nostri amministratori, i nostri dirigenti in un progetto ampio e rispondente alle autentiche necessità dei territori potrà prendere corpo un idea concreta e larga di destra di governo capace di includere tutte le energie che oggi si sentano alternative alla sinistra e ai cinque stelle.
Il coordinamento provinciale di Caserta avvierà in tal senso una serie di iniziative sui territori per coinvolgere tutti quanti avranno la volontà di contribuire alla crescita di Fratelli d’Italia ed arricchire la relativa proposta politica.
Venerdì 4 Marzo alle ore 17:00 in Villa di Briano presso la sala polivalente di Piazza Cavour si svolgerà il convegno “Idee dai territori per una destra di governo”, ad introdurre i lavori sarà Gimmi Cangiano, componente della direzione nazionale del partito. Di seguito l’assessore di Villa di Briano Roberto Zaccariello illustrerà la situazione amministrativa del comune e presenterà il nuovo ingresso nel partito di un altro consigliere comunale, Giordano Bruno.
Interverranno alla manifestazione il commissario provinciale del partito Marco Cerreto, il consigliere regionale Alfonso Piscitelli e l’on. Giovanni Russo, mentre le conclusioni saranno affidate al presidente della Direzione Nazionale del partito On. Edmondo Cirielli.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…