Il Movimento Speranza per Caserta apprende che il padre dell’uscente consigliere Fusco dal nostro movimento, Antonio Fusco, è stato incaricato del ruolo di consulente onorario per l’Istruzione pubblica.
Come avevamo intuito dall’uscita di Fusco e dalla totale mancanza di opposizione che si denota in Consiglio Comunale, da una parte i progetti del PNRR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza) vengono bocciati dalla Regione perché non correttamente presentati dall’altra si procede con dovizia e rapidità ad incarichi che ben fanno felice chi in questi mesi ha adorato questa amministrazione dall’opposizione.
“Vediamo che uscire da Speranza per Caserta conviene – aggiunge il Coordinatore del Movimento politico, Danilo Giaquinto – ora capiamo come mai chi qualche giorno fa era nelle nostre file aveva estrema difficoltà nel criticare il Sindaco. Questa è la dimostrazione di come piace fare la politica a Caserta: niente opposizione, niente idee, errori madornali nei progetti veramente utili per la città (anche se approvati senza P.U.C) e la dolce attesa del “cioccolatino” di Marino a chi beatamente si inchina.”
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…