Nella serata di ieri, martedì 23 marzo, a Mondragone, si è tenuto l’incontro tra i componenti storici e neo aderenti del Patto Civico, la coalizione ispirata dal consigliere regionale Giovanni Zannini che ha rappresentato la maggioranza in città negli ultimi 5 anni.
Indubbia la capacità di attrarre consensi e di aggregare del polo dal momento che le formazioni politiche che comporranno il cosiddetto Patto Civico 2022-2027, salgono a 10, ovvero Unione Popolare, I Moderati, Pronti per Mondragone, Mondragone Città Futura, Intesa Per Mondragone, Mondragone 4.0, Generazione Mondragonese, Rinascimento Mondragonese, Mondragone Democratica e Componente Civica.
A questi gruppi poi si aggiunge l’intesa programmatica stretta direttamente dal presidente della VII Commissione Ambiente del Consiglio Regionale della Campania, Zannini con i rappresentanti cittadini di Azione.
“Chiuso il perimetro della coalizione, ora passiamo spediti alla formazione del programma e alla individuazione del nuovo candidato sindaco. Ovviamente, siamo in attesa del provvedimento di fissazione della data delle elezioni ma, al contempo, ci sarà comunque una accelerazione visto anche il livello di disgregazione delle opposizioni”, dichiara Zannini (De Luca Presidente).
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…