“Oggi sono esattamente 3 anni dalla chiusura del Ponte di Lago Patria, attuata dal sindaco PD Dimitri Russo”, fa sapere Cesare Diana, Presidente del “Comitato Città Domitia”, che precisa: “In piena campagna elettorale, l’attuale Sindaco di Fdi Luigi Petrella, ha posto come punto fondamentale della sua attività politica la riapertura del ponte, che è ancora interdetto al traffico. Una noncuranza che non solo ha disatteso le aspettative dei castellani, ma anche determinando una desertificazione economica e sociale”.
“Infatti, – continua – i cittadini sono costretti a percorrere decine di chilometri per raggiungere il lato verso Giugliano, situazione che ha determinato un ulteriore deprezzamento degli immobili. Come se non bastasse, i residenti di quest’area del territorio comunale, che continuano a denunciare la situazione alla nostra associazione, sono completamente isolati poiché non esiste nessun collegamento pubblico.”
“Il totale disinteressamento nei confronti della comunità e l’accanimento al rimpasto dell’amministrazione – conclude Diana – ha portato i castellani a ritenere che l’unico cittadino da isolare completamente sia il primo, insieme alla sua adorata e dorata poltrona.”
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…