Un appello all’amministrazione per riaprire il parcheggio Pollio e quello interrato di piazza IV Novembre, è quello che arriva dal consigliere comunale di Prima Caserta, Donato Aspromonte. Un intervento, spiega, necessario dopo le richieste degli esercenti del centro storico di Caserta.
“Sono tanti i commercianti che si lamentano della chiusura del parcheggi che scoraggia gli avventori e i casertani dall’avvicinarsi al centro cittadino con effetti dannosi sul commercio della zona che dovrebbe essere la vetrina della città. I dati che gli esercenti mi hanno mostrato sono la dimostrazione che la crisi del commercio in città non è finita e che è arrivato il momento di intervenire anche con provvedimenti a costo zero – sostiene Aspromonte – Non possiamo ignorare come amministrazione e come politica il grido di dolore che arriva dagli esercenti casertani.
Mentre gli uffici procedono a concludere le gare per le assegnazioni delle gestioni, si individui un soggetto in grado di riaprire i parcheggi e attenuare le difficoltà degli operatori. Ho già avuto modo di sollecitare l’assessore Emiliano Casale e spero che possa aiutarci a risolvere il problema. Se non siamo in grado di assisterli con rapidità rischieremo di contribuire ancor di più – ha fatto sapere il consigliere di Prima Caserta – la crisi del commercio cittadino”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…