Giornata di mobilitazione per gli ‘Azionisti’ di Capua per informare i cittadini dell’importante voto referendario sulla giustizia che si terrà domenica 12 giugno. Il partito di Carlo Calenda è schierato sul fronte del sì ai quesiti che puntano a modificare le attuale norme in materia di riforma del CSM, equa valutazione dei magistrati, separazione delle carriere dei magistrati sulla base della distinzione tra funzioni giudicanti e requirenti, limiti agli abusi della custodia cautelare, abolizione del decreto Severino.
I militanti si sono trattenuti con i cittadini, nella giornata di domenica, in piazza Medaglie d’Oro. “Con i nostri militanti siamo in piazza per meglio orientare i cittadini nella scelta di domenica 12 giugno.
Il nostro partito, soprattutto con il vicesegretario nazionale Enrico Costa, è stato presente nel dibattito sul tema della giustizia negli ultimi anni e si è schierato convintamente a sostegno del sì” sostiene la segretaria provinciale di Azione Teresa Ucciero. In piazza anche la candidata a sindaco Carmela del Basso che, per le elezioni comunali, è sostenuta anche dalla lista di Azione.
“Sono accanto ad Azione che, come sempre, è in grado di offrire spunti di riflessione importanti al dibattito politico nazionale e cittadino. Nessuno, a Capua, – ricorda del Basso – si è preoccupato di informare gli elettori che insieme alle comunali si terrà un importante referendum sulla giustizia ed è doppiamente importante e significativa la nostra presenza in piazza”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…