Il Senatore Agostino Santillo ha fatto visita questa mattina, insieme al Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia, al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta.
“Dobbiamo solo ringraziare i nostri Vigili del Fuoco per il grande lavoro svolto quotidianamente in questo territorio così complesso – ha spiegato il Senatore Santillo -. Al di là dell’esigenza di un potenziamento di uomini e mezzi, posta all’attenzione del Sottosegretario, ho accolto con piacere i progetti che riguardano i territorio casertano, come l’efficientamento energetico della sede di Caserta e Mondragone (dove l’adeguamento sarà anche sismico), l’adeguamento sismico della sede di Aversa e la nuova sede di Piedimonte Matese.
C’è poi la volontà di realizzare un posto comando avanzato per soccorso in mare a Baia Domizia, nel comune di Cellole, che ritengo fondamentale in aggiunta alle forze della Guardia Costiera. Sono tutti progetti – ha continuato Santillo – che mi farò carico di seguire personalmente. Sono da accogliere allo stesso modo con positività , le parole del Sottosegretario riguardo l’arrivo di quattro squadre itineranti, di cui due in provincia di Caserta, che verranno inviate sul territorio per lavorare al monitoraggio e alla prevenzione degli incendi soprattutto nell’area della terra dei fuochi.”
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…