Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria, messa in sicurezza ed efficientamento energetico della casa Comunale. Lo rende noto l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Angelo Caputo che ha sottolineato come gli interventi siano possibili grazie a finanziamenti ottenuti dall’amministrazione guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca.
«I lavori, di importo complessivo pari a € 111.131,50 – ha chiarito l’avvocato – sono finanziati in parte dal Ministero dell’Interno e in parte dall’Agenzia per la Coesione Territoriale, e hanno a oggetto la realizzazione di opere di riparazione, rinnovamento e sostituzione parziale degli impianti tecnici esistenti nonché delle finiture dell’edificio comunale (ivi incluse la facciate esterne), al fine di garantire la normale fruibilità di tutti gli ambienti dell’edificio comunale».
Caputo rimarca come tali interventi porteranno ad un duplice risultato per il paese. «I lavori di efficientamento energetico garantiranno una riduzione dei costi di gestione per l’ente in linea con le nuove politiche nazionali ed europee orientate al risparmio energetico – ha spiegato – inoltre consentiranno il miglioramento del decoro urbano del paese con la sistemazione della facciata della casa comunale».
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…