“La mozione relativa all’istituzione dei cosiddetti parcheggi rosa si è rivelata inutile ed è per questo che abbiamo espresso il nostro voto contrario”. È l’inequivocabile commento della Consigliera comunale del gruppo “Moderati-Insieme per Caserta” Mariana Funaro a margine della seduta consiliare di oggi che ha visto, tra i punti all’ordine del giorno, proprio la mozione presentata dal Consigliere comunale di opposizione Paolo Santonastaso, relativa agli stalli di sosta riservati alle donne incinte e a tutti i genitori che viaggiano in auto con figli al di sotto dei 2 anni, bocciata dalla maggioranza.
“Su tale bocciatura – spiega Mariana Funaro – una parte dell’opposizione ora prova a fare demagogia e punta il dito contro le Consigliere mamme. Tuttavia la motivazione alla base del voto contrario è di facilissima lettura”.
“Nel corso della seduta di Consiglio, infatti, abbiamo avuto rassicurazioni circa l’istituzione dei parcheggi rosa nei punti sensibili della città, da parte dell’Assessore Marzo – continua Funaro – L’Assessore, inoltre, ha già informato sul da farsi l’operatore economico che si sta occupando del rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale”.
“Dunque, essendo le mozioni atti di indirizzo nei confronti dell’Amministrazione Comunale, abbiamo ritenuto opportuno esprimere il nostro voto contrario, considerata l’inutilità della mozione”, conclude la Consigliera Funaro.
https://www.casertanotizie.com/stalli-rosa-a-caserta-il-centrodestra-in-consiglio-comunale-denuncia-lostruzionismo-della-maggioranza-di-marino/
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…