Il Comune di San Nicola la Strada risulta essere beneficiario di un contributo di €.95.362,21 nell’ambito della cosiddetta “Ripartizione del Fondo per la progettazione territoriale”. Si tratta di risorse da impegnare per la messa a bando di premi per concorsi di idee di progettazione.
Quindi, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Vito Marotta, su proposta del Vice Sindaco Raffaele Della Peruta, ha promosso la redazione di progetti di fattibilità tecnica ed economica relativi ai seguenti strategici interventi:
Sono stati – pertanto – indetti i relativi Concorsi di progettazione di idee. Tutte le indicazioni, a partire da oggi, verranno pubblicate sul sito ufficiale dell’Ente.
“In vista del ciclo di programmazione 2021 – 2027 dei fondi strutturali per lo sviluppo e coesione e per favorire la partecipazione attiva ai bandi abbiamo indetto i tre concorsi volti a recuperare e riqualificare tre aree importanti della nostra Città. Invitiamo, quindi, – dichiara il Vice Sindaco Raffaele Della Peruta – i tecnici a presentare le loro idee per realizzare un parco progetti da utilizzare al meglio, raccogliendo la sfida del momento”.
“Le modalità ed i temi scelti per l’utilizzo del contributo economico da cui discendono i tre concorsi – dichiara il Sindaco Vito Marotta – rappresentano un ulteriore importante tassello per realizzare, in tempi ragionevoli, gli obiettivi programmatici della nostra Amministrazione. La ripresa dopo la breve pausa estiva sarà ricca di novità e di progetti costruiti per migliorare la nostra Città”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…