Nella convinzione che anche i movimenti civici, espressione di democrazia sui territori comunali, debbano rappresentare un organismo politico basato su un insieme di ideali, e non su un mero e becero opportunismo, ‘Riscossa di Maddaloni’ annuncia oggi ufficialmente il proprio appoggio al centrodestra alle elezioni del 25 settembre.
Il movimento civico ancora una volta si propone come elemento di novità e di radicalizzazione politica rispetto alle altre liste civiche del territorio. Non prendiamo ovviamente nessuna posizione sul singolo partito della coalizione, lasciando ampia facoltà ai nostri soci ed elettori di scegliere il simbolo che più rispecchi le proprie preferenze. Questo anche per rispettare le varie correnti che animano il nostro consueto dibattito interno.
Oggi il centrodestra rappresenta la soluzione più energica, dinamica ed innovativa del nostro panorama politico. Uno schieramento con un programma preciso, che è giunto ad un’alleanza interna in poco tempo, mettendo a tacere le chiacchiere di corridoio e di alcuni giornali schierati.
I cambi di casacche, l’abiura politica in virtù di un interesse personale, le lotte per le poltrone e per il potere le lasciamo agli altri, a coloro che di sicuro non faranno gli interessi del paese.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…