La Campania vanta il triste primato per infortuni sul lavoro, secondo il rapporto pubblicato da Inail nei primi sette mesi c’è stato un incremento del 105%.
“Il dato è inquietante – dichiara Marco Cerreto, candidato per Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati nel Collegio Caserta-Benevento – la dignità del lavoro è uno dei punti principali del nostro programma e la sicurezza sul lavoro, la naturale conseguenza.
È necessario promuovere la sicurezza dei lavoratori con investimenti adeguati in attività di prevenzione e formazione e soprattutto rivedere il Testo Unico degli Infortuni sul lavoro. Non è pensabile continuare a leggere numeri crescenti di malattie e di morti bianche, certamente il problema non riguarda solo la nostra Regione ma è un problema nazionale.
La sicurezza, il lavoro dignitoso, le agevolazioni alle imprese che assumono, la giusta tassazione sono temi che non possono essere più rinviati ma devono essere affrontati con urgenza per garantire una migliore qualità della vita a tutti. Quegli infortuni che spesso sfociano in tragedie hanno bisogno di risposte certe e un Paese che si definisce civile non può non ascoltare quel grido di dolore”.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…