Da dodici anni si parla di Terra dei Fuochi, di morti collegate, di danni ambientali e poco si è fatto. Marco Cerreto, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Caserta-Benevento per Fratelli d’Italia denuncia in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook la clamorosa scoperta di Fratelli d’Italia.
“Il nucleo investigativo – rende noto Marco Cerreto – che si occupa di questo fenomeno con il controllo di un territorio che va da Caserta a Napoli Nord è composto solo da 4 unità. Ecco perché sulle strade, nelle campagne continuano ad esserci rifiuti di materiali di risulta di ogni sorta. Questa vergogna terminerà, Fratelli d’Italia una volta al governo, triplicherà il nucleo investigativo mettendolo in condizione di poter utilizzare anche le nuove tecnologie e quanto necessario per arginare questa piaga che purtroppo si è estesa senza freni.
I Comuni e le aziende che si trovano nell’area della Terra dei fuochi devono comprendere che si può realizzare un circuito virtuoso attraverso il quale possa convenire riciclare, smaltire legalmente i rifiuti e che, con il combinato disposta tra la triplicazione delle unità investigative e l’ausilio di alta tecnologia, con la certezza della pena e incentivi reali a comuni ed aziende che smaltiscono i rifiuti rispettando i canoni di legalità, noi risolveremo finalmente questo problema dando giustizia al grido di dolore di tante famiglie.”
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…