“Con il suono della campanella è iniziato oggi, in Campania, il nuovo anno scolastico. In bocca al lupo a tutti gli studenti a cui auguro di affrontarlo sempre con il sorriso e di aiutarsi reciprocamente perché è proprio a scuola che nascono le vere amicizie.
Da padre e da uomo che si accinge, se gli elettori vorranno, ad entrare in Parlamento non posso che essere preoccupato per i dati presentati da Save the Children che certificano il deserto che avanza nella nostra regione.
In Campania permangono percentuali di ‘dispersi’ alla fine del percorso di istruzione più elevate che nel resto d’Italia. Nei tanti comuni delle province di Caserta e Benevento la situazione è ancora più drammatica. Lavorerò affinché in poco tempo si possa avere una maggior offerta di asili nido e servizi per l’infanzia, di tempo pieno, di mense e di palestre in tutti i nostri comuni e si attivi nel nostro territorio – fortemente deprivato – un’area ad alta densità educativa, prevedendo risorse straordinarie ed aggiuntive.” Lo scrive sulla sua pagina Facebook, Marco Cerreto, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Caserta Benevento per Fratelli d’Italia.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…