“Con il suono della campanella è iniziato oggi, in Campania, il nuovo anno scolastico. In bocca al lupo a tutti gli studenti a cui auguro di affrontarlo sempre con il sorriso e di aiutarsi reciprocamente perché è proprio a scuola che nascono le vere amicizie.
Da padre e da uomo che si accinge, se gli elettori vorranno, ad entrare in Parlamento non posso che essere preoccupato per i dati presentati da Save the Children che certificano il deserto che avanza nella nostra regione.
In Campania permangono percentuali di ‘dispersi’ alla fine del percorso di istruzione più elevate che nel resto d’Italia. Nei tanti comuni delle province di Caserta e Benevento la situazione è ancora più drammatica. Lavorerò affinché in poco tempo si possa avere una maggior offerta di asili nido e servizi per l’infanzia, di tempo pieno, di mense e di palestre in tutti i nostri comuni e si attivi nel nostro territorio – fortemente deprivato – un’area ad alta densità educativa, prevedendo risorse straordinarie ed aggiuntive.” Lo scrive sulla sua pagina Facebook, Marco Cerreto, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Caserta Benevento per Fratelli d’Italia.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…