“Sui social in queste ore sta girando una foto che raffigura l’irpino Felicio De Luca, Commissario straordinario del Villaggio dei ragazzi di Maddaloni nominato dalla Giunta De Luca, mentre partecipa a una manifestazione di un candidato del PD.
Così chi deve capire capisce: da chi ci lavora ai genitori di chi la frequenta, l’indicazione di voto è stata data. Come se una scuola fosse cosa di parte e non una struttura pagata coi soldi di tutti. Ma questa non è ‘solo’ una scuola.
È un simbolo del territorio che don Salvatore d’Angelo immaginò come luogo di accoglienza e di sostegno ai più fragili. Da allora e da oltre 70 anni è simbolo di legalità e lotta alle devianze minorili. Un esempio, insomma, trasformato dalla sinistra in un comitato elettorale. Sulla solita doppia morale della sinistra avremmo da dire tanto, su questa vicenda invece non abbiamo parole”.
Lo denuncia sulla sua pagina social il capogruppo Lega Salvini Campania in Consiglio regionale e candidato alla Camera nel collegio plurinominale di Campania 2.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…