Cancello ed Arnone avrà il suo dog park: sono partiti i lavori per la realizzazione dell’area attrezzata riservata agli amici a quattro zampe e ai loro padroni che sorgerà nella lottizzazione Ambrosca.
«Come amministrazione abbiamo sempre avuto grande attenzione anche al benessere degli animali – ha spiegato l’assessore Gabriele Di Vuolo – i tanti progetti e le tante iniziative portate avanti anche con il prezioso contributo delle associazioni del territorio ne sono la riprova».
L’assessore entra nel merito del progetto del dog park. «Consegneremo alla comunità uno spazio di 700 mq all’interno del quale gli animali potranno correre liberamente – ha evidenziato – con giochini pensati per loro e punti acqua dove i cani potranno abbeverarsi.
Si tratta di un’area giochi pensata per gli animali dal momento che riteniamo che anche loro debbano avere degli spazi dedicati. In questi quattro anni di mandato abbiamo cercato di curare ogni aspetto della vita del paese e di migliorarne la qualità. Gli animali di affezione non potevano quindi essere esclusi da questo ragionamento».
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…